martedì 10 marzo 2009

COPPA ITALIA SERIE D: SAPRI-RC ANGOLANA PRIMO ATTO, IN PALIO C'E' LA FINALE I nerazzurri impegnati oggi nel Cilento per la semifinale di andata: Vivarini ci crede e sprona i suoi
CITTA' S.ANGELO -
La Renato Curi Angolana è partita nel primo pomeriggio di ieri per arrivare a Sapri in serata. Gli uomini di Vivarini oggi affronteranno il Sapri nell'andata della semifinale di Coppa Italia Dilettanti. Partita che si presenta difficile sulla carta contro una buona squadra che occupa la seconda piazza insieme al Vico Equense nel Girone I di Serie D.
I campani hanno 47 punti in classifica con 27 partite giocate dietro alla corazzata Siracusa che occupa il primo posto con 61 punti su 26 partite. Nelle fila del Sapri gioca l'ex difensore della Santegidiese Schioppa. In avanti il Sapri può contare su due argertini come Pignatta e Buttazzoni da alcuni anni in Italia . In campionato i campani hanno perso 6 volte di cui 2 tra le mura amiche.
A questo punto della stagione guardando le rispettive classifiche viene fuori che entrambe puntano ad arrivare il più lontano possibile in Coppa Italia che potrebbe riservare qualche vantaggio in una ipotetica graduatoria ripescaggi che ad oggi non è sicura che ci possa essere.
Vivarini ha portato 20 elementi lasciando a casa gli infortunati Giandomenico, Ferretti e Galasso. La possibile formazione non dovrebbe essere molto differente da quella che ha affrontato il Fano nell'ultima giornata di campionato. Da verificare chi prenderà il posto dell'infortunato Galasso.
Ecco i convocati:
PORTIERI: Fanti e Carosa
DIFENSORI: Fuschi, Mucciante, Ciofani, Terrenzio, Becci, Micaroni, Di Deo e Sablone.
CENTROCAMPISTI: Ausoni, Cichella, Rachini, Zaniratto, Bordoni.
ATTACCANTI: Pazzi, Farrugia, Cacciatore, D'Ancona, Canali.
S.D.S.
ABRUZZO CALCIO DILETTANTI

Nessun commento: