Il Ds Pompilio in vista della “Sant”
“Fano stai attento Non sono ammessi cali di tensione”
C’è la Santegidiese sulla strada del Fano, che dopo i fasti di Campobasso non vuole commettere l’errore di esaltarsi troppo. «Il rischio in momenti del genere è quello di lasciarsi prendere da facili entusiasmi - spiega il giovane Ds del Fano Giuseppe Pompilio - ma sarebbe davvero un errore imperdonabile.
Certo anche alla luce dell'impresa di Campobasso i motivi per essere contenti ci sono eccome, però se andiamo a stringere non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo continuare a vivere alla giornata, concentrandoci su di una partita alla volta. Di conseguenza il nostro pensiero va esclusivamente alla prossima gara con la Santegidiese, che si presenta tutt'altro che semplice. Incontreremo infatti una squadra che ha qualità e che, soprattutto nel reparto offensivo, può contare su giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque. Mi aspetto una mano dal nostro pubblico».
Con i rientri di Carbonari, Ionni e Santini, che hanno scontato la squalifica a proprio carico, sono per altro annunciati dei cambiamenti nell'undici iniziale rispetto alla vittoriosa trasferta di Campobasso. In particolare si possono ipotizzare ballottaggi in porta tra Ferrari e Lombardi, sulla destra tra Barbieri e Carbonari, in mezzo al campo tra Ionni e Scoponi e in attacco tra Chiarabini e Roncarati. In difesa appare invece scontato il ritorno di Santini al centro al fianco di Fenucci, mentre Amaranti potrà riprendere posto a sinistra. Nella Santegidiese, che dovrà rinunciare a Cipolloni, appiedato per una giornata, degna di nota la presenza degli ex granata Fanesi e Morelli.
MASSIMILIANO BARBADORO,
La Santegidiese fuori casa va forte
E' un ruolino di marcia esterno di tutto rispetto quello della Santegidiese prossima avversaria del Fano, che in trasferta ha raccolto 14 dei suoi 33 punti. In questo torneo la formazione allenata dall'ex portiere granata Beni ha già vinto tre volte in trasferta, mettendo al tappeto Grottammare, Elpidiense Cascinare e Angolana. Proprio la recente vittoria all'inglese riportata sul campo della RC Angolana induce a prendere con le molle la compagine vibratiana, che però all’andata i granata hanno battuto 2-0 sul neutro di Sansepolcro con una doppietta di Bartolini.
http://www.corriereadriatico.it/
sabato 28 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento